Nuove disposizioni della Regione Veneto Iscrizioni 2021/2022

La Regione Veneto in data 20 novembre 2020 ha trasmesso le nuove disposizioni riguardanti le Iscrizioni 2021/2022 che si riassumono così:
__________________________________________________________________________________________________

RINNOVO ISCRIZIONI (solo per chi era già iscritto nello stesso ATC l'anno precedente)

Chi intende riconfermare anche per l'anno 2021/2022 lo stesso ATC (primario e/o secondario) dell’anno precedente, non deve ripresentare domanda, ma soltanto versare la quota presso una delle filiali di Banca della Marca indicando nella causale:

Causale per RINNOVO prima domanda:

"Nome cognome, data nascita o (codice fiscale) conferma iscrizione ATC n° 5 2021/2022 “

oppure causale per RINNOVO seconda domanda

"Nome cognome, data nascita o (codice fiscale) conferma iscrizione ulteriore ATC n° 5 2021/2022".

_________________________________________________________________________________________________

NUOVA DOMANDA

Chi intende fare un NUOVO accesso come prima domanda per cacciatori residenti in Veneto, deve presentare la domanda attraverso il portale regionale accedendo al nuovo sistema informatico http://cacciapesca.regione.veneto.it entro e non oltre 31 dicembre di ogni anno. Per accedere al sistema il cacciatore deve essere in possesso dello SPID (sistema pubblico di identità digitale) o in alternativa potrà avvalersi di soggetti delegati (es. Associazioni Venatorie).

Documentazione richiesta dal sistema informatico:

- Estremi della marca da bollo

- Attestazione di pagamento della quota associativa a favore dell'ATC (effettuato entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno)

Chi intende fare un NUOVO accesso come seconda domanda, dovrà anch'essa essere presentata accedendo con SPID attraverso il nuovo portale http://cacciapesca.regione.veneto.it o in alternativa potrà avvalersi di soggetti delegati (es. Associazioni Venatorie) entro e non oltre 31 dicembre di ogni anno.

Documentazione richiesta dal sistema informatico:

- Estremi della marca da bollo

- Attestazione di pagamento della quota associativa a favore dell'ATC (effettuato entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno)

- Consenso preventivo da parte del Comitato Direttivo dell'Ambito


Devono presentare la nuova domada:

- coloro che richiedono l'iscrizione ad un ATC per la prima volta o dopo un'interruzioni di una o più stagioni venatorie.

- coloro che intendono effettuare variazioni di ATC